Ecco perché la Collezione Primavera Estate punta a presentare un concept, che sia sinonimo non solo di tendenza, ma anche di funzionalità, praticità e comfort.
Un percorso che parte dalla realizzazione attenta di ogni singolo pezzo, che viene progettato e testato per garantire sempre alte performance e, allo stesso tempo, unicità creativa. ‘Oggetti’ che nella loro esclusività e bellezza, sono espressione di amore e cura per i dettagli.
Tratto distintivo, curioso e altamente riconoscibile di Satorisan è la suola verde, indice di energia e positività, elementi che rientrano nella personale visione della vita del brand.
A fare la differenza in questa collezione, è l’accento e l’attenzione posta sui materiali, vengono sempre utilizzate pelli naturali, i migliori cotoni e speciali lavorazioni in lino e rafia.
Una ricerca e sperimentazione costante, finalizzata anche al benessere, tutti i tessuti sono morbidi, freschi e traspiranti, condizioni essenziali per la stagione più calda quando a fare la differenza è proprio quello che indossiamo.
Ispirazioni zen per i modelli uomo – donna che si declinano nella versione casual, Yukai, Sukkiri, Heisei, Yasuragi, Hayaku e in quella rustic con Tagomago, Antai e Benniras.
Infiniti i colori, verde acqua, terra, curcuma, miele, tabacco, cuoio, bianco, nero, blue, elefante, alga.