Dal 15 al 26 settembre, infatti, l’anima ribelle e in continua evoluzione dell’inedito anfibio diventerà protagonista delle vetrine del negozio con un’installazione emozionale all’insegna dell’energia e della creatività.
Verranno installati schermi in sospensione, ancorati ad una struttura tubolare metallica, attraverso i quali saranno visibili video animazioni.
Sul pavimento frammenti di specchi e scotch da imballaggio ”fragile”, ad enfatizzare questa nuova capsule collection oXs che vuole essere di rottura e dissacrante nei confronti di tutte le sicurezze del fashion system.
Molteplici declinazioni uomo/donna, ispirate alla scena inglese glam punk/rock anni ’70, per un modello culto, dall’identità irrequieta, la cui essenza sfaccettata verrà mostrata attraverso mix and match di materiali come glitter, tartan e laminati, uniti alla sempre grintosa pelle nera, che si alternano a dettagli metallici e claim storici del brand.
A fare da cornice ai modelli esposti video-animazioni, capaci di interpretare ed amplificare la personalità di ogni declinazione, unica e sempre diversa, che da oltre 20 anni è sinonimo di stile e di libertà.
Proprio queste diverse varianti in cui viene interpretato il Frank rappresentano, metaforicamente, la sua poliedrica capacità di soddisfare ogni desiderio e di permettere a chiunque di trovare il boot più adatto al suo stile e alla sua personale individualità.