Spirito Anni 90 ma sguardo contemporaneo per Drew, la sneaker dal volume importante alleggerito da linee semplici e femminili che la rendono versatile e perfetta con ogni abbinamento.
Due le versioni, una casual quanto basta ma con tocchi di luce studiati per una femminilità e uno stile naturale adatti ad ogni occasione. Immancabili le caratteristiche performanti che ne disegnano la struttura- intersuola in Phylon e battistrada in TR – che si uniscono alla tomaia dai colori tenui, in nubuck o in pelle, abbinati a inserti jacquard iperfemminili.
La seconda invece è più stilosa – le sneakers sono caratterizzate da nuance basiche sulle quali spiccano colori strong – come il giallo fluo – e particolari inaspettati, dai dettagli gommati agli inserti iniettati su tessuti ultraleggeri. Unisce la tendenza degli anni 90, ravvisabile nella silhouette e nel design delle tomaie, al tech più contemporaneo dei nylon leggerissimi. Lo spirito è giovane e frizzante per un modello dall’animo cosmopolita che conquisterà ogni donna.