Scattata dal fotografo Russell James a New York, Adriana interpreta in modo sofisticato e sexy le tendenze must-have proposte del brand italiano di beachwear per la prossima stagione.
Dopo Sara Sampaio, Cameron Russell e Giselle Bundchen anche Adriana Lima si aggiunge alla rosa di volti internazionali che sono stati testimonial del brand.
Adriana Francesca Lima
(Salvador, 12 giugno 1981) è una supermodella e attrice brasiliana.
La carriera di Adriana Lima iniziò per caso, quando accompagnò una sua amica a un concorso per modelle. A 15 anni vinse il “Ford Supermodel” del Brasile, successivamente giunse seconda nello stesso concorso internazionale. Tre anni più tardi si trasferì a New York e apparve su numerose riviste internazionali di moda quali Vogue, Marie Claire, Elle, Harper’s Bazaar, Esquire e GQ.
In questi anni ha sfilato per i più prestigiosi stilisti tra cui Vera Wang, Versace, Ralph Lauren, Giorgio Armani, Christian Dior, Christian Lacroix, Louis Vuitton, Prada, Givenchy, Marc Jacobs e molti altri.
Ha avuto l’opportunità di lavorare con i più rinomati fotografi tra cui Mario Testino, Russell James, Steve McCurry, Steven Meisel, e molti altri.
Parla quattro lingue: portoghese, inglese, spagnolo, italiano e pratica la boxe per mantenersi in forma.