La stilista Alessia Santi, designer del marchio Manila Grace, da così vita nella nuova collezione Autunno – Inverno 2016 a FELICIA, una borsa dalle linee semplici ed eleganti, proposta nelle misure Medium e Large con la particolarità e il valore aggiunto di essere reversibile.
“Felicia è nata da un pensiero, dalla volontà di fornire ad ogni donna la possibilità di avere sempre con se un accessorio dinamico, in grado di trasformarsi e adattarsi ad ogni situazione in modo naturale.
Una borsa che in modo fresco, positivo e glam segua passo dopo passo ognuna di noi nelle nostre giornate dolcemente complicate e ricche d’istanti.”
Proposta nelle 5 nuance colore vediamo il glicine anteporsi al nero, il blu al graffite, il pirite al bordeaux, l’antracite al nero e il pirite al cuoio. Tutte le varianti colore presentano una texture metallizzata che rendono la borsa ancora più versatile: perfetta per completare con un tocco di stile i look più semplici ma anche per impreziosire e donare carattere ad outfit serali e dal sapore unconventional.