Eliminato Amici serale 2 aprile 2022 chi è uscito. Nuova puntata del serale di Amici 2022 e nuova doppia eliminazione. Ancora due talenti sono costretti ad uscire dal talent di Canale 5. Chi è uscito da Amici serale nella puntata di sabato 2 aprile 2022? Scopriamolo insieme.
Eliminato Amici serale 2 aprile 2022 chi è uscito
Nella prima manche della puntata di Amici serale 2022 del 2 aprile la squadra Cuccarini-Todaro, pescata a sorte per dare il via alla gara, ha sfidato quella di Pettinelli-Peparini, vincendo. Al ballottaggio sono finiti i cantanti Crytical e Albe e il ballerino John Erik. Ad essere eliminato è stato John Erik.
Eliminati Amici serale 2 aprile 2022
Dopo la manche finale al ballottaggio vanno Nunzio e Leonardo. Una volta rientrati in casetta la De Filippi, sul finire della puntata, annuncerà il secondo eliminato. Quindi in pratica il destino ha voluto che due ballerini debbano lasciare il talent.
IL SECONDO ELIMINATO è: LEONARDO
Amici serale Sabrina Ferilli sostituisce Stash in giuria
Niente giuria per Stash nella puntata del 2 aprile di Amici serale. Il cantante, infatti, è a casa con il Covid e in aiuto alla De Filippi è arrivata l’amica si sempre Sabrina Ferilli che ha preso, appunto, il posto di Stash accanto a Stefano De Martino e Emanuele Filiberto di Savoia.