Daydreamer anticipazioni 22 giugno la centrifuga della discordia. Un’altra settimana in compagnia dei protagonisti della nuova serie turca in onda su Canale 5 Daydreamer. Ecco le anticipazioni della puntata del 22 giugno 2020.
Daydreamer anticipazioni 22 giugno la centrifuga della discordia
Esasperata per i continui capricci di Arzu durante la sessione fotografica e gelosa del fatto che continua a provarci con Can, Sanem a fine serata mette nella centrifuga della modella le fragole, di cui però è allergica.
Un comportamento, sommato a tutto quello che la ragazza ha combinato durante il giorno, che fa comprendere a Can che forse anche lei non è del tutto indifferente al suo fascino. Sanem, per evitare un confronto è pronta a fuggire nuovamente ma Can le blocca la strada…
Anticipazioni DayDreamer 22 giugno Can è freddo
Al lavoro Can si comporta freddamente con Sanem anche se è un giorno molto delicato. Un’importante società di cosmetici internazionale è alla ricerca di una azienda che si occupi delle sue campagne pubblicitarie in Turchia, e per decidere a chi affidare il lavoro invia degli ispettori. Emre naturalmente affida a Sanem il compito di sabotare l’ispezione. Nel frattempo Can chiede a Leyla di aiutarlo a trovare la spia…
Anticipazioni Daydreamer dove vedere le repliche delle puntate
Per vedere le repliche delle puntate di Daydreamer in streaming ovvero sul vostro Pc o tablet o smartphone potete collegarvi sul sito mediaset.it e andare nella sezione dedicata a Canale 5.
Se invece volete vedere la replica della serie in Tv potete collegarvi ogni giorno su La 5 alle ore 20 di sera.
Tagli capelli 2020 e la piastra che elimina i capelli crespi