Marco e Carlotta trono over in lacrime è la fine a Uomini e donne. Una puntata quella di Uomini e donne del 13 marzo 2020 che davvero ci lascerà tutti a bocca aperta. Non solo vedremo la lite tra Tina e Jean Pierre ma anche, forse, la fine della storia tra Marco e Carlotta. ma cosa è successo?
Marco e Carlotta trono over in lacrime è la fine a Uomini e donne
Maria De Filippi fa sedere al centro dello studio Marco e Carlotta che stanno uscendo insieme ormai da settimane e che sembrano intenzionati a fare davvero sul serio. Ma la felicità, a volte, è solo effimera. Per i due arrivano le lacrime contemporaneamente. Cosa sta succedendo alla coppi? Nuove rivelazioni che, a quanto pare, non saranno affatto semplici da fare e da accettare.
Maria De Filippi inizia a parlare d’amore e chiede a Marco se si sia innamorato di Carlotta, ma le facce di entrambi fanno presagire che oggi potrebbero invece dirsi addio.
Intanto nello studio di Uomini e donne continua a non esserci il pubblico e molte dame e cavalieri non sono presenti. E’ la pandemia del Coronavirus che ha obbligato Mediaset a prendere decisioni forti in tutti o quasi i suoi programmi.
Dove comprare disinfettanti online per proteggersi dal Coronavirus
Ecco alcuni disinfettanti utili per la nostra igiene personale in questo difficile periodo.