Chi è Bianca Guaccero età vita privata Detto Fatto figlio. Classe 1981 Bianca Guaccero è nata e cresciuta a Bitonto, suo padre e i suoi nonni paterni erano nativi di Palo del Colle. E’ alta 1.70 centimetri. Nel settembre 2013 si è sposata con il regista Dario Acocella, dal quale ha avuto una figlia nel novembre 2014; il matrimonio si conclude nel novembre 2017.
Chi è Bianca Guaccero età vita privata Detto Fatto figlio
La Guaccero debutta nel cinema con il film Terra bruciata (1999) di Fabio Segatori, con Raoul Bova, Giancarlo Giannini e Michele Placido. L’anno successivo è tra i protagonisti di Faccia di Picasso di Massimo Ceccherini. Nel 2001 è tra i protagonisti, con il ruolo di Angelica, del film Tra due mondi di Fabio Conversi. Nello stesso anno appare nella miniserie TV Ama il tuo nemico 2 di Damiano Damiani, con Andrea Di Stefano. Successivamente alterna i ruoli nel cinema con quelli televisivi, recita in teatro e partecipa inoltre ad alcuni programmi TV in veste di cantante. Nel 2002 entra nel cast di Mudù, al fianco di Emanuele Tartanone e altri comici pugliesi. Nel 2003 fa parte del cast della serie TV Tutti i sogni del mondo, in cui interpreta una delle protagoniste assieme a Serena Autieri, Alessia Mancini ed Eleonora Di Miele.
Chi è Bianca Guaccero vita privata, figli, fidanzato
Bianca Guaccero ha una figlia di nome Alice che le ha letteralmente cambiato la vita. In un’intervista di qualche tempo fa Bianca Guaccero raccontava:”Mia figlia ora ha 4 anni ed è nella fase dei Perché? Ed è un grande privilegio e una grande responsabilità quella che sento su di me. È stato come aprire un vaso di pandora…”. Il matrimonio con il suo compagno, dal quale ha avuto una figlia, è terminato nel 2017.
Volete contattare Bianca Guaccero? E’ molto semplice! Potete scriverle sul suo account instagram, molto attivo, mandandole un messaggio di Direct.
ECCO UNO DEGLI ABITI PREFERITI DALLA GUACCERO