Chi era Gianna Bryant morta con il padre Kobe nell’incidente in elicottero. Come tutti sapete Kobe Bryant, ex stella del basket, è morto all’età di 41 anni ieri in un incidente con il suo elicottero. Con lui, purtroppo, è morta anche una delle sue 4 figlie, la 13enne Gianna. Chi era Gianna Bryant?
Chi era Gianna Bryant morta con il padre Kobe nell’incidente in elicottero
Conosciuta da tutti con il soprannome di Gigi perchè era così che suo padre la chiamava, Gianna Bryant aveva altre 3 sorelle tutte con il nome italiano.
Gianna Bryant era nata il primo maggio 2006 ed era la seconda figlia dell’ex stella dei Lakers. Attualmente la ragazza promessa del basket giocava per i Los Angeles Lady Mamba girls basketball e sognava di diventare una giocatrice della Wnba e di giocare a livello universitario per le UConn Huskies. La ragazzina aveva un grande talento preso tutto dal padre e aveva grandi ambizioni nel mondo del basket.
Gianna Bryant morta il ricordo sui social
Tanti i messaggi di cordoglio sui social per la morte di Kobe Bryant e della piccola figlia Gianna. Dai personaggi del mondo dello sport, a quelli dello spettacolo e della politica.
#NBA, #LeBron James in lacrime per la morte di #KobeBryant. VIDEO#SkySport #SkySportNBA #NBA #Kobe @SkySportNBAhttps://t.co/xJZ3FHyl2S
— Sky Sport (@SkySport) January 27, 2020
Nick Kyrgios walking on court wearing a Kobe Bryant jersey ahead of his match against Rafa Nadal♥️ pic.twitter.com/BY9g4hVp55
— PointsBet Sportsbook (@PointsBetUSA) January 27, 2020