Temptation Island Vip Ciro Petrone scappa e la redazione lo insegue VIDEO. Tutti all’inseguimento di Ciro Petrone che dal villaggio di Temptation island Vip cerca di scappare per raggiungere la sua fidanzata. La redazione non riesce a fermarlo. Ecco cosa è successo. Video.
Temptation Island Vip Ciro Petrone scappa e la redazione lo insegue VIDEO
Queste, come sapete, sono le coppie che partecipano a Temptation Island Vip: Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Pago e Serena Enardu, Ciro Petrone e Federica Caputo, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Damiano Coccia detto “Er Faina” e Sharon Macrì, Anna Pettinelli e Stefano Macchi. Tra tutti loro il caos è stato creato da Ciro Petrone. Un’inseguimento e una fuga da film: Ciro Petrone lascia il villaggio dei fidanzati per andare dalla sua Federica Caputo. Si butta giù da uno scoglio, cade in mare e continua a correre. La redazione cerca invano di fermarlo ma non ci riesce.
Ecco il video.
Chi è Ciro Petrone?
Nato a Napoli nel 1987, Ciro Petrone è un attore, diventato famoso nel ruolo di ‘Pisellino’ nel film Gomorra.
Tra i film e le serie tv a cui ha preso parte, ricordiamo Il ragioniere della mafia (Federico Ricco, 2012), Il caso Enzo Tortora – Dove eravamo rimasti? (Ricky Tognazzi, 2012), Il clan dei camorristi (Alexis Sweet, 2013), L’oro di Scampia (Marco Pontecorvo, 2014), Song’e Napule (Manetti Bros, 2014), La vita promessa (Ricky Tognazzi, 2018).