Nadia Toffa funerali il pianto disperato della madre all’entrata della chiesa. Una donna a pezzi. E’ lei, Margherita, la mamma du Nadia Toffa che non si è mai allontanata dalla bara bianca della figlia durante tutto il tempo in cui è rimasta aperta la camera ardente.
Nadia Toffa funerali il pianto disperato della madre all’entrata della chiesa
Alle 10:30 il funerale di Nadia Toffa. L’ultimo saluto alla giornalista delle ‘Iene’ viene celebrato nella cattedrale di Brescia, città dove è nata e viveva, da padre Maurizio Patriciello, il parroco simbolo della lotta alla ‘Terra dei Fuochi’ in Campania. Era stata proprio Nadia a volere che fosse quel parroco a celebrare i suoi funerali.
- MARIA DE FILIPPI SALUTA NADIA TOFFA
- NADIA TOFFA SAPEVA CHE NON CE L’AVREBBE FATTA
- FUNERALI DI NADIA TOFFA
- IL TRIBUTO DI MEDIASET A NADIA TOFFA
Un’immagine forte quella della mamma di Nadia Toffa che si lascia andare in un pianto disperato davanti al Duomo di Brescia prima della celebrazione dei funerali della figlia.
GUARDA LA FOTO SOTTO
Nadia Toffa da tempo sapeva di dover morire
Le parole di Davide Parenti:
“Il fatto che lavorasse l’ha tenuta in vita più di quanto la malattia le potesse permettere. È una malattia spietata. Quando ti dicono che hai quella cosa, in quel posto, e di quel tipo, basta che guardi su internet per leggere che hai al massimo dieci mesi. Lei ne ha fatti venti. Ovviamente sono stati bravissimi i suoi dottori, capaci di allungarle la vita con le giuste cure. Ma aver continuato a lavorare”- ha aggiunto l’autore tv- “avere un appuntamento cui tornare, un impegno con il pubblico, era per lei una delle ragioni per continuare a vivere”.
foto|ansa.it