Filippo Bisciglia in costume al mare con la fidanzata e la voglia di diventare papà. Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation island, ha fatto grande successo anche quest’anno con il programma incentrato sui sentimenti di Canale 5. Ora si rilassa al mare con la fidanzata Pamela Camassa. E nella sua testa c’è la voglia di fare un figlio.
Filippo Bisciglia in costume al mare con la fidanzata e la voglia di diventare papà
Dopo ben 11 anni di amore Filippo Bisciglia e Pamela Camassa vogliono mettere su famiglia e avere un figlio. Il loro rapporto va a gonfie vele e quindi entrambi sentono la necessità di diventare genitori.
“Per ora non ci vogliamo sposare”, ha detto Pamela, “Ma ad un figlio ci stiamo pensando”.
E a proposito di sentimenti, Bisciglia anticipa come sarà l’ultima puntata di Temptation Island 2019.
“Il pubblico deve aspettarsi di tutto: io per primo mi sono stupito di com’è finita. Le coppie di Temptation vivono una situazione unica, che nella vita reale non vive mai nessuno di noi. Al pubblico piace l’imprevedibilità, si appassiona al racconto, si confronta con gli amici la mattina dopo al bar. Vedremo i falò di confronto di tutte le coppie rimaste al villaggio e sarà imprevedibile. Poi ci sarà un’altra puntata con ulteriori colpi di scena che nemmeno immaginavo: “un mese dopo”, tutto ciò che il pubblico si aspetta, potrebbe non accadere.”, ha detto a SPY.