Marco Caltagirone ecco l’identikit mostrato a Live Non è la D’Urso. Il vero volto di Marco Caltagirone futuro marito della Prati ha finalmente un volto? Forse si. A Live Non è la D’Urso è stato mostrato un identikit su suggerimento un ragazzo napoletano che giura di averlo incontrato per una questione di affari.
Marco Caltagirone ecco l’identikit mostrato a Live Non è la D’Urso
A «Live» le immagini esclusive delle location che avrebbero dovuto ospitare la cerimonia e nuove testimonianze sul presunto sposo. Il programma, inoltre, ha sottoposto a perizia fonica la telefonata che Marco Caltagirone ha fatto in diretta nella scorsa puntata. Ma non solo: c’è u identikit di Marco Caltagirone fornito da un uomo di Napoli che tempo fa lo ha incontrato per questioni di lavoro.
Ma non solo: da Barbara D’Urso anche la testimonianza choc di Sara Varone caduta nella rete di un finto uomo che l’ha corteggiata ma che poi si è rivelato solo un fake.
“Per me era tutto vero”
Sara Varone parla del suo “fidanzato fantasma” a Live #noneladurso@carmelitadurso @MediasetPlay pic.twitter.com/NQpPGDLbmX— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) 8 maggio 2019
LA FOTO DELL’IDENTIKIT