Anticipazioni Beautiful Taylor finisce in carcere o no? Lo spoiler. Tutti i pronti, almeno i fan di Beautiful, a scoprire se Taylor, per aver tentato di uccidere Bill finirà in carcere oppure no. Ecco, adesso lo sappiamo, c’è uno spoiler.
Anticipazioni Beautiful Taylor finisce in carcere o no? Lo spoiler
Niente carcere per Taylor a Beautiful dopo aver cercato di uccidere Bill Spencer. Il segreto di Taylor rimane al sicuro tra i Forrester e gli Spencer e i continui ricatti di Bill non cambiano la situazione.
Anticipazioni Beautiful Taylor non va in carcere
Sia nelle puntate italiane sia nelle puntate americane Taylor non rischia minimamente di entrare in cella. Neppure quando il segreto viene scoperto da Brooke, da sempre acerrima nemica di Taylor. La Logan vorrebbe spifferare tutto alle forze dell’ordine ma Ridge e Hope la fermano. Taylor resta dunque a piede libero, più che mai vicina alla figlia Steffy.
Anticipazioni Beautiful 4 e 5 e 6 aprile 2019
Beautiful, giovedì 4 aprile 2019: anticipazioni
Hope propone a Liam di tornare a lavorare insieme, e lui ne parla con Steffy. Lei intanto, temendo che sua madre finisca in prigione, chiede a Liam di rimandare le nozze.
Beautiful, venerdì 5 aprile 2019: Hope è sempre più triste
Mentre Steffy è costretta da Bill a prendere tempo, Hope è sempre più triste. Bill cerca di convincere Brooke che la soluzione ideale per tutti sarebbe che Hope e Liam si sposassero.
Beautiful, sabato 6 aprile 2019: anticipazioni
Quinn sorprende Wyatt e Sally mentre si baciano, ma lui spiega che è stata lasciata da Thomas ed essendo in difficoltà, la ospita. Poi chiede ad Eric di assumerla.