Moda donna il trench va di moda? Ecco le ultime tendenze. L’impermeabile british è il capo cult della mezza stagione grazie alla sua formula magica che lo rende perfetto su tutto, ogni giorno e ogni ora, assicurando uno stile moderno e versatile. Un’icona ultrachic a cui MARYLING ha reso onore rendendola l’alternativa al capospalla più elegante, ma con un solo diktat, quello di portarlo sempre e solo con outfit iperfemminili.
Del resto, Meghan Markle docet: la duchessa del Sussex ha sdoganato il trench coat abbinandolo a ogni suo vestito più elegante con risultati “wow” sotto gli occhi di tutto il mondo.
Trench coat&dress è la combo perfetta per la stagione primaverile alle porte; un never ending love che unisce le proporzioni precise e i tagli sartoriali dell’impermeabile alle sperimentazioni couture di abiti e completi in seta color full, ricchi di fascino.
Cotè basic e classy per l’evergreen in color sabbia, dalla linea avvitata e con ampi rever accanto al modello street style in total denim con tasche applicate e carattere casual che diventano i migliori amici di look ultra chic. Quali? Lo chemisier dress dai grafismi bianchi e rossi in stile seventies, con il plus di un taglio asimmetrico e della vita evidenziata dalla cintura e il due pezzi con la gonna midi plissettata abbinata alla morbida camicia con rouches sulle maniche, entrambi in geometrie dai toni marini.