Sanremo 2019 Enrico Nigiotti sbotta con il Festival e Baglioni ecco perchè. Enrico Nigiotti, il livornese più amato del Festival di Sanremo 2019, questa volta non è riuscito a tacere e ha puntato il dito contro il Festival e la sua organizzazione. Ecco cos’è successo in queste ultime ore.
Sanremo 2019 Enrico Nigiotti sbotta con il Festival e Baglioni ecco perchè
Enrico Nigiotti che a Sanremo 2019 canta la canzone “Nonno Hollywood”ha puntato, in queste ultime ore, il dito contro il festival stesso a ridosso della finale di sabato 9 febbraio.
In diretta al Tg2 il cantante livornese si è scagliato contro la scaletta del Festival: “Canto sempre dopo la mezzanotte. Prima sera penultimo, la seconda mi è andata bene, poi diciottesimo e oggi ventunesimo”.
Come dargli torto? La sua nostalgica canzone non ha sicuramente avuto un impatto forte sul pubblico a casa quando ci sono più spettatori davanti alla TV.
“Se sono favorito? Io son favorito a cantare sempre dopo la mezzanotte, quindi grazie a chi fa la scaletta”, ha commentato molto turbato il cantante livornese.
Enrico Nigiotti ha quindi ricordato l’elenco di apparizione dell’intero Festival, sottolineando la propria rabbia: “La prima sera per penultimo, la seconda mi è andata bene, secondo, poi la terza diciottesimo.
ECCO L’ORDINE DI USCITA DEI CANTANTI NELLA FINALE DI SANREMO 2019