Pitti Uomo 2019 ecco il debutto di Au197Sm con la collezione dell’uomo scalatore. Au197Sm, il brand che ha fatto dell’innovazione la frontiera ultima del fashion design presenta – in occasione di Pitti Uomo 95, a Firenze dall’8 al 11 Gennaio – CLIMBERS, la collezione autunno-inverno 2019-20 che veste l’uomo scalatore, nello spirito.
Pitti Uomo 2019 ecco il debutto di Au197Sm con la collezione dell’uomo scalatore
È un’immagine forte e chiara quella che Au197Sm esprime attraverso i suoi look, tutti accomunati da una visione pioneristica della moda che si spinge ben oltre il guardare avanti e che fa della creazione innovativa e d’avanguardia il suo centro propulsore. Nasce da qui il concetto di CLIMBERS, che rappresenta la propensione a raggiungere la cima, qualsiasi sia l’ambito, alla perenne ricerca di nuovi orizzonti da conquistare.
Un approccio che trova proprio nella retorica dell’arrampicata la sua dimensione figurativa: in tutta la collezione i moschettoni si alternano agli inserti catarifrangenti, riflettenti e iridescenti. L’effetto finale è quello di uno street-luxury in chiave sporty-tech. La tecnologia – che per Au197Sm è una realtà visibile e concreta, perseguita attraverso lo sviluppo di brevetti internazionali quali ad esempio la fusione del tessuto con i metalli preziosi e l’utilizzo di cuciture a ultrasuoni – è il perno attorno al quale ruotano le innovazioni di stile pensate per l’arrampicatore contemporaneo. Ovvero, per colui che ha il coraggio di innovare e allo stesso tempo la capacità di discernere la tendenza passeggera dall’autentica rivoluzione.
Ad essere climbers sono gli uomini che hanno una chiara visione del futuro che li aspetta, e che gli marciano incontro senza esitazioni, ed è a loro che si rivolge Au197Sm.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.