Uomini e donne nuovo appuntamento dal 2019 ecco quando andrà in onda. Ci sono dei rumors sul futuro della trasmissione di Maria De Filippi Uomini e donne. Dal prossimo anno, molto probabilmente, Uomini e donne raddoppia. Ecco tutte le novità.
Uomini e donne nuovo appuntamento dal 2019 ecco quando andrà in onda
L’indiscrezione arriva direttamente dal settimanale CHI in edicola questa settimana. Uomini e donne, per tutto il 2019, manterrà la sua collocazione pomeridiana ma ci sarà una grande sorpresa.
“In gran segreto Maria De Filippi sta preparando una versione serale, messa in onda a partire da febbraio, del suo programma quotidiano Uomini e Donne. Con lei in quest’avventura la fidata Raffaella Mennoia per un qualcosa che si prevede come esplosivo in stile Temptation Island Vip. Maria è pronta all’ennesima rivoluzione – sempre su Canale 5 e sempre in prima serata – ma con nuove idee per un format già vincente di suo”, si legge sul giornale diretto da Signorini.
Uomini e donne in prima serata quali saranno i contenuti?
Non si sa ancora, ovviamente, se la probabile puntata in prima serata di Uomini e donne avrà come protagonisti i cavalieri e le dame del trono over o i giovani del trono classico o entrambi. Magari la De Filippi sta già pensando di introdurre delle novità che, al momento però, sono top secret.
L’idea è nata alla Fascino dopo la puntata speciale andata in onda qualche anno fa con Gemma e Giorgio che riscossi davvero un grande successo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.