Sandro Mayer causa morte i messaggi dei colleghi e amici e vip. La morte del giornalista Sandro Mayer ha sconvolto, improvvisamente, il mondo dello spettacolo e del giornalismo. Sandro Mayer è morto a Roma il 30 novembre. Aveva 77 anni. Ecco i messaggi di cordoglio di amici, parenti e personaggi del mondo dello spettacolo.
Sandro Mayer causa morte i messaggi dei colleghi e amici e vip
Da Ivan Zazzaroni a Selvaggia Lucarelli. Ecco i messaggi di cordoglio per la morte di Sandro Mayer lasciati da colleghi, amici e personaggi del mondo dello spettacolo.
È morto un amico e l’ultimo vero direttore/manager rimasto. Ciao Sandro Mayer.
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) 30 novembre 2018
Dispiacere per la morte di un inventore,un giornalista che sapeva leggere nella pancia e nel ❤️del lettore. Ricordo il nostro primo incontro,i consigli.Ciao direttore #SandroMayer ❣️giornalista che ha cambiato questo mestiere. Spero che il suo nome resti accanto al suo #DiPiù
— Gabriele Parpiglia (@Parpiglia) 30 novembre 2018
Simona Ventura:”Nessuno come Sandro Mayer ha saputo, in questi anni, raccontare il nostro Paese. Dissacrante e profondamente cattolico, ironico, intellettuale e includente, ha sempre precorso i tempi. Caro Direttore, ci mancherai!”
Marco Liorni:” Ricordo i tuoi consigli in un momento difficile. Ancora grazie”
Buon viaggio a #SandroMayer, giornalista e direttore di successo che si è sempre dimostrato corretto, preciso e rispettoso, in un mondo in cui queste doti sono ormai rare. Grazie di tutto amico mio. pic.twitter.com/GvuknrqTd1
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) 30 novembre 2018
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.