Francesco Monte e Giulia Salemi forte lite al GF Vip:”Faccia di c*lo”. Non c’è pace al Grande Fratello Vip per la coppia Francesco Monte e Giulia Salemi. Un po’ si cercando, un po’ si baciano, un po’ si allontanano e poi, alla fine, iniziano a litigare. Una lite furiosa tra i due è scoppiata proprio in queste ore.
Francesco Monte e Giulia Salemi forte lite al GF Vip:”Faccia di c*lo”
Ecco cos’è successo tra Francesco Monte e Giulia Salemi nella casa del Grande Fratello Vip.
Francescio Monte intanto ha voluto precisare quando segue. “Non mi sento impegnato” prova a spiegare, per lui questo non vuol dire non tener conto del rapporto che sta nascendo. Il ragazzo rimane coerente con il suo pensiero e ribadisce “Più mi fai sentire spalle al muro più me ne vado”.
Sembra però che la lite sia nata perchè Francesco Monte non si sente troppo considerato dalla Salemi. Ma insomma! Cosa va cercando questo ragazzo controverso?
Ecco un passaggio della lite tra i due.
F: “Io dico la verità, se tu piangi amen. Meglio che dirti le frottole”
G: “Quando io ti ho detto ‘faccio dei passi indietro’ tu mi hai rincorso ‘dai facciamo la pace ho bisogno di te’. Quindi devi essere coerente”
F: “Potevamo stare vicini come persone mature. Tu sei una bambina.Tu mi fai passare per lo str**zo. Io con te ci metto un piunto”
G: “Io ce ne metto tre di punti con te”
G: “Tu non sei coerente, ma smettila, va, va. Ma secondo te sto ai tuoi ordini?! Sono un essere umano”
F: “Faccia di cu*o. […] Maleducata sei una ragazzina, così ci tratti gli amici tuoi non Francesco Monte”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.