Schutz fa parte di Arezzo & CO. Group società leader nella produzione e distribuzione di calzature, borse e accessori Made in Brasile che con più di 40 anni di storia distribuisce firme rinomate in tutto il mondo quali Arezzo, Schutz, Anacapri e Alexandre Birman. Schutz nasce ufficialmente nel 1995 grazie all’ambizione dell’imprenditore brasiliano Alexandre Birman, allora diciottenne, figlio del fondatore di Arezzo, Anderson Birman.
Schutz è stato insignito “The Brand of the Year” durante l’ultima edizione del premio patrocinato a New York da Footwear News Magazine. Negli Stati Uniti Schutz è un brand estremamente popolare e molto amato dalle celebrities internazionali.
Oltreoceano Schutz conta su due straordinari flasgship stores a New York Madison Avenue e Los Angeles, frequentati da star quali Britney Spears, Olivia Palermo, Kylie Jenner, Kate Middleton, Megan Fox, Sara Sampaio e l’italiana Alessandra Ambrosio.
Le collezioni Schutz sono prodotte al 100% in Brasile, Paese la cui manifattura nel settore calzaturiero é apprezzata per l’assoluto pregio, caratteristica che Schutz garantisce al massimo livello grazie all’utilizzo esclusivo di materiali di altissima qualità.
Schutz si pone ai vertici della produzione di calzature Donna nel mondo attraverso una ricerca continua dei trends internazionali, l’attenzione scrupolosa ai materiali e l’innovazione delle tecnologie produttive. La missione del brand è offrire collezioni dove design, qualità, moda e libertà d’espressione siano sempre tra loro connesse.
Il concept del brand è “Living for Pleasure”, il piacere liberato dai sensi di colpa, la capacità di divertirsi e piacersi ogni giorno, anche durante i propri impegni quotidiani. Chi acquista Schutz possiede un gusto contemporaneo ed esige che lo stile rifletta valori, personalità, idee e valori.
Schutz copre ogni esigenza d’uso, dal più glamour al più sportivo, proponendo numerose variazioni su colori, materiali, stampe, dettagli e finiture che possono essere coordinate.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.