Uomini e donne registrazione Mario Serpa e Alessandro Calabrese contro Sonia. Registrazione Trono classico del 20 gennaio 2017. Mario Serpa opinionista si scaglia contro Sonia spalleggiato da Alessandro Calabrese che però viene eliminato dalla tronista.
Uomini e donne registrazione Mario Serpa e Alessandro Calabrese contro Sonia
Ecco come è andata.
“Alessandro Calabrese sorprende la tronista Sonia mandandole in albergo un profumatissimo piatto di pasta all’amatriciana (fatta da lui) che la tronista dimostra di apprezzare molto, oggi in studio lo ringrazia – erano buonissimi – tuttavia ribadisce che non pensa a lui come a una persona che possa starle vicina, l’argomento scatena una nuova la battaglia dialettica con Mario che le promette di essere il suo incubo, Alessandro se ne va e a lui si unisce anche Giuliano che non le interessa, poi esce dallo studio…”
In sostanza Sonia Lorenzini ha eliminato Alessandro Calabrese che a sua volta ha abbandonato lo studio. Ma perchè Mario si è scagliato contro Sonia? Tutta colpa di Federico il corteggiatore e del fatto che Sonia e Federico si conoscessero già prima del trono che che la scelta di Sonia è già fatta. Secondo Serpa Sonia sceglierà proprio Federico.
Nello stesso tempo Alessandro Calabrese ed ha dichiarato alla redazione che anche lui sapeva della storia tra Sonia e Federico, spalleggiando così Mario Serpa.
“Si torna in studio e Maria fa una dichiarazione importante: quando Alessandro è uscito ha detto alla redazione che la storia di Sonia e Federico la conosce perfettamente anche lui, ma non l’ha voluta dire in puntata, così la conduttrice aspetta che lui rientri per saperne di più, Sonia insiste che vuole andare a fondo della questione – tu sei pazza di Federico e sarà lui quello che sceglierai perché sono d’accordo! – . Alessandro rientra e conferma la versione di Mario”.
Che succederà adesso?
foto|Bitchyf.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.