Trend alert: l’it piece della stagione invernale sono le track shoes, da regalare – e da regalarsi – per affrontare il Natale in maniera pacificamente… agguerrita!
Le firma Vic Matié e sono le scarpe più cool dell’inverno la cui suola a carro armato –originariamente creata per scalare le montagne – permette di arrivare a tutte le altezze… ma sempre con stile!
Modelli le cui linee sembrano sculture e sono assolutamente di tendenza; tre le varianti pensate per essere cool anche – e soprattutto – durante le festività natalizie.
Maxi shoe che richiamano lo stile degli anni ’90: sono i mocassini in vacchetta laminata a specchio con maxi elastico gommato: essenziale e minimal, con un tocco esistenzialista che non guasta.
Mai più senza gli stivali in nappa di vitello e pelle vegan stretch: con il cuore green e assolutamente versatili, grazie alla patta reversibile che permette di indossarli in diversi modi.
Per affrontare il clima natalizio con lo spirito giusto, ecco i combat boot in vitello nero semi lucido: la suola in gomma bordeax con il design dentellato e il tacco dal volume importante, aggiunge un tocco strong a un mood originariamente streetstyle.
Le scarpe con il carro armato di Vic Matié sono perfette per rendere stiloso il Natale, al richiamo di wear shoes don’t make war!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.