Il pizzo, da sempre parte delle radici e del DNA del marchio Dolce&Gabbana, diventa protagonista di una collezione eyewear che fa propria l’eleganza sensuale e l’artigianalità tipici del brand. La tradizione sartoriale viene interpretata attraverso l’utilizzo di questo materiale in un processo di produzione artigianale caratterizzato da inserimenti di vero pizzo all’interno della montatura degli occhiali. La campagna pubblicitaria sole vede come protagonista Naomi Campbell, ritratta dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott.
La gamma sole comprende quattro modelli con forme ispirate agli anni ottanta, oppure ampie e avvolgenti, tutte declinate in eleganti colori: nero, bianco, rosso scarlatto e verde. La gamma vista si compone invece di modelli che spaziano dalla forma a “occhio di gatto” che richiama le atmosfere agli anni ’50, fino a quelle più classiche e squadrate. I modelli realizzati con inserti in pizzo sia nella montatura che nelle aste, sono presentati in un esclusivo astuccio rivestito anch’esso in pizzo, e impreziosito da una placca oro e argento con il logo Dolce&Gabbana.
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