Uomini e donne news Eleonora e Oscar mettono su famiglia. Eleonora Rocchini e Oscar Branzani continuano la loro storia d’amore tra mille frasi d’amore e sappiamo che convivono già da tempo. La loro storia sembra ogni giorno sempre più bella e avvincente. Ecco cos’è successo proprio poche ore fa.
Uomini e donne news Eleonora e Oscar mettono su famiglia con una dolce cagnolina
Eleonora e Oscar hanno postato sui loro account social, delle bellissime foto di una cagnolina, appena arrivata, in occasione del loro primo mesiversario.
Tanti progetti per questa coppia che già convive e forse anche un’idea di metter su famiglia, quale modo migliore di iniziare con una dolce creatura come questa?
Eleonora infatti scrive:”Ci vorrebbe un’altra vita per comprendere ogni cosa prima che sia gia’ passata tra le mani
per proteggerti domani dall’ipocrisia del mondo e dai giudizi
dall’ingenuita’ che il tempo ha trasformato in vizi. #viveresestessi #andratuttobene mi piace la gioia e la dolcezza di un cane, perché in esso non c’e malignità ne pregiudizio , è semplice e buono, come dovremmo essere tutti ❤️ amore dolce ?”.
Oscar famoso influencer è stato in questi giorni anche a Pitti Uomo e in occasione di un’intervista in diretta con un’inviata dalla tv cinese, Branzani ha così dichiarato:
“Sono felice di essere oggi al Pitti Uomo con un’azienda importante del nostro Made in Italy, quale OXS. Amo l’Italia ma verrò volentieri a breve in Cina… ho voglia di conoscere nuovi mondi e nuove ispirazioni. All’Italia devo molto se non tutto, sono giovane ed è giusto importare all’estero il nostro prodotto di qualità e le nostre usanze. Io voglio provarci e non mi fermo al primo ostacolo!”.
Una carriera in continua evoluzione, partita a 16 anni nel mondo del calcio e toccando anche la serie A; poi la moda e l’imprenditoria. Con circa 1 milione di utenti che lo seguono sui social network ed una media di 2/3 milioni di visite mensili, Oscar Branzani, risulta essere una delle nuove icone di stile moderne!
La Cina aspetta a braccia aperte una nuova stella della moda!?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.