Nella Casa del Grande Fratello le ragazze sembrano ormai coalizzarsi l’una contro l’altra, ma i bersagli preferiti sono sicuramente Valentina e Mary. In una discussione fra Rossella, Lidia e Barbara, Rossella decide ancora una volta di mettere in cattiva luce Mary dicendo che sarebbe contenta se giovedì, essendo in nomination, fosse proprio lei ad andarsene dalla Casa.
Ovviamente Lidia e Barbara la seguono entrando nella discussione inacidite più che mai dicendo che se così fosse Mary farebbe la vittima mettendo loro in cattiva luce e lei ne uscirebbe come sempre pulita. A Lidia piacerebbe se la riprendessero tutte le volte che fa le smorfie mentre loro parlano, ma a quanto pare solo loro le vedono, perché Mary sembra essere una delle ragazze più amate da tutti gli altri concorrenti della Casa del Grande Fratello. Mary è ancora ignara di questa discussione avvenuta fra le tre ragazze, ma di certo non sarebbe contenta di sentire quelle cattiverie su di lei.
Probabilmente è solo invidia quella che c’è nei confronti di Mary, ma riusciranno nel loro obiettivo di vederla fuori dalla Casa?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.