ING e UNICEF in favore di bambini e della loro istruzione. Stiamo parlando del progetto LUNA una campagna interattiva per garantire, appunto, l’istruzionea di migliaia di bambini nel mondo.
A tal proposito vogliamo precisare che il Gruppo ING collabora con l’UNICEF da 9 anni sostenendone la mission e le iniziative. Anche in questa occasione la partnership è finalizzata a raggiungere un obiettivo importante: l’istruzione è lo strumnto primo per combattere la povertà. Di questa ne è convinto il Gruppo ING. Quindi: istruzione per combattere la povertà e favorire lo sviluppo.
Il diritto all’istruzione deve ssere garantito in ogni Paese del mondo. Ecco perchè questo Natale ING chiede il sostegno dei propri dipendenti, clienti, fornitori e di tutti gli utenti del web attraverso un’originale campagna di sensibilizzazione.
Il 10 Dicembre è partita la campagna “LUNA, una storia interattiva che puoi cambiare quando vuoi”. Un video finalizzato alla raccolta fondi che potrà contribuire all’istruzione di base nei paesi della Zambia, dell’Etiopia e del Nepal, dove ancora oggi milioni di bambini non hanno accesso ai programmi scolastici o ricevono un’istruzione discontinua. Il video che vi mostriamo è unico nel suo genere e innovativo. Ecco perché vi invitiamo a guardarlo per intero. Tramite questo link si può interagire con il video.
Tutti potranno cambiare la direzione e il finale del racconto. Al termine del video è anche possibile condividere la campagna natalizia sui social network e contribuire a dare una svolta positiva alla vita di tanti bambini, sostenendo il progetto di raccolta fondi di ING per l’UNICEF tramite il canale digitale di UNICEF dedicato all’iniziativa.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.