Longines ha preso parte ai primi Longines Los Angeles Masters in qualità di Title partner, Cronometrista e Orologio ufficiale. L’evento ha inoltre ricevuto il sostegno di Longines in occasione di due importanti momenti: la Longines Speed Challange vinta da Jane Richard Philips, Ambassador d’Eleganza della Maison, e il Longines Grand Prix vinto da Jos Verlooy.
Protagonisti della manifestazione, in occasione del Charity Pro-AM, anche altri due Ambasciatori d’Eleganza della brand Svizzera, Stefanie Graf e Andre Agassi.
La competizione Charity Pro-AM è un concorso unico nel suo genere. Ogni squadra è composta da un cavaliere professionista e da uno amatoriale in gara per sostenere un’organizzazione no-profit. Nel corso di questa competizione Longines ha sostenuto la squadra «Children for Tomorrow», fondazione creata da Stefanie Graf per i bambini e le famiglie diventati vittime di guerra, persecuzioni e violenze; il team dell’Andre Agassi Foundation, fondazione volta alla promozione e al sostegno della pubblica istruzione tra i giovani meno abbienti degli Stati Uniti e il Just World International, un istituto fondato da Jessica Newman a favore dei bambini in Cambogia, Guatemala, Colombia e Honduras, vincitore del concorso.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.