La showgirl Pasqualina Sanna, nota al grande pubblico per la sua partecipazione come bomba sexy alla trasmissione televisiva “La Pupa e il Secchione” nel 2010, sarà la protagonista, a partire dal 1 ottobre e per 5 settimane, di divertenti candid camera pensate per il web volte a far conoscere Urban Accent (www.urban-accent.com) e la sua gamma di accessori.
23 anni, di Napoli, la Sanna è attualmente modella e si è aggiudicata alcuni concorsi di bellezza come “Miss Lavorare nello Spettacolo”.
Le candid camera sono state girate in un contesto urbano nella città di Roma e vedono la giovane showgirl, con outfit sempre differenti e molto sexy e alla moda, interpretare pose diverse appoggiandosi e distendendosi sul cofano e fiancate di automobili abbellite con le cover per gli specchietti firmate Urban Accent.
Gli abiti indossati da Pasqualina Sanna riprendono le fantasie proposte dalle cover, andando a creare un trait d’union tra l’abbigliamento e gli accessori dell’auto.
Il contesto street e urban scelto come sfondo per le riprese video ripropone esattamente il mood metropolitano del brand Urban Accent, player dinamico del mondo degli accessori.
Dal 1 Ottobre le candid saranno online sul canale Youtube di Urban Accent.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.