Alessia Cammarota e Aldo Palmeri hanno rilasciato un’intervista al settimanale Gossip tirando un pò le somme della loro storia.
Aldo e Alessia (VISITA UNA LORO FANPAGE) dichiarano che tutto sta procedendo molto bene, ma che se si fossero incontrati fuori da Uomini e Donne, dopo l’attrazione fisica sarebbe finito tutto (ECCO PERCHE’ ALDO DIFENDE LA REDAZIONE). Infatti, hanno raccontato di essere molto diversi e quindi come risolvono questo problema.
Nella stessa intervista hanno toccato il tema matrimonio. Sono mesi che partecipano a cerimonie di altre persone, ma della loro unione non si sa nulla. Aldo però dichiara: “Il nostro obiettivo è sposarci. io sono a favore dei matrimoni dei giovani e dopo aver messo le basi, anche economiche (COME AVEVA GIA’ DICHIARATO QUI), sicuramente ci sposeremo e metteremo in cantiere dei figli”. Alessia risponde: “Noi siamo già marito e moglie”.
Secondo noi questo matrimonio arriverà prima del previsto, i due piccioncini sono troppo innamorati. Chissà se la proposta arriverà proprio a Parigi dove i due ragazzi devono passare due giorni nei prossimi mesi. Speriamo!!!
E’ proprio amore!
LEGGI ANCHE:
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.