Il Grande Fratello è iniziato da più di un mese e ormai abbiamo imparato a conoscere gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Oggi vi parliamo di Roberto Ruberti, un ragazzo profondo, creativo e pieno di sogni.
Roberto in questo mese si è fatto conoscere per la sua genuità e la sua spontaneità che lo contraddistinguono e lo rendono unico.
Trentadue anni, romano, Roberto ha l’hobby della fotografia e della musica e gli piacerebbe fare il documentarista. In realtà, dopo una laurea a pieni voti i Economia e un’esperienza come consulente in Brasile, ora lavora in Banca ma non è ancora convinto che sia la strada giusta per lui.
CLICCATE QUI E METTETE MI PIACE ALLA FANPAGE FACEBOOK DI ROBERTO! COSI’ SARETE SEMPRE AGGIORNATI!
Infatti, il bel romano ha affermato di partecipare al Grande Fratello perchè ha bisogno di una scossa che gli faccia capire quale potrebbe essere il suo futuro. In queste quattro settimane l’abbiamo visto legare moltissimo con altri concorrenti, in particolare con Andrea, con Angela e con la dolce Diletta con la quale sta vivendo una bellissima storia d’amore.
Roberto ha spesso affermato di avere un carattere difficile e di non sentirsi sè stesso al 100% quando è in coppia, ma con la bella Diletta sembra essere riuscito a raggiungere il suo equilibrio. I due, infatti, si cercano, stanno insieme e ogni momento è buono per baci, coccole e tenerezze. Questa coppia è amatissima dai fan del reality che hanno addirittura fatto arrivare un aereo sopra la casa per “Didy e Roby” con scritto: “Di e Ro siete l’unica verità, noi con voi – I fans”.
CLICCATE QUI PER VOTARE LA SFIDA PER DECRETARE IL PERSONAGGIO MIGLIORE DI QUESTO GRANDE FRATELLO!
Insomma..una storia vera e che è riuscita ad emozionare il grande pubblico. E noi gli auguriamo tutto il meglio!
Fonte immagine | tvblog.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.