Colore. Ecco la parola chiave per la nuova collezione Estate 2014 di Rifle, l’azienda di Barberino di Mugello che arricchisce la proposta di denim di nuovi tessuti e tinture. A partire dalle nuove composizioni con il 100% tencel – che con la sua fluidità permette di realizzare forme soft e comode su pantaloni, maxigonne e overtshirt – e i materiali super stretch e power stretch che riescono a mantenere intatta la propria vestibilità anche dopo essere stati portati più volte.
Ed è proprio nei materiali ad alta vestibilità che si traduce l’attenzione di Rifle per l’ambiente perché prodotti utilizzando lavaggi eco-friendly dalle tecnologie all’avanguardia, che si basano sull’uso di laser e ozono – a garantire un risparmio significativo di acqua e prodotti chimici nell’intero ciclo di lavorazione.
La proposta denim, da sempre core-business dell’azienda toscana, spazia dai modelli a vestibilità skinny fino ai pantaloni flare anni ’70, passando per i 5 tasche più femminili a effetto push-up e i jeans boyfriend più sportivi, ormai un must have che non può mancare nel proprio guardaroba. offerta jeans, abiti, gonne, shorts e camicie dai fit attuali e contemporanei, proposti in numerosi tipi di lavaggio per soddisfare le esigenze di tutte.
Il colore dominante per l’offerta jeans è il light indigo declinato nei lavaggi più soft fino ai vintage più aggressivi arricchiti di strappi e patches.
Anche la collezione RTW è fresca nei colori pastello e nelle micro armature elasticizzate utilizzate per i pantaloni slim, proposti sia a tinta unita che a fantasia.
Per un total look in perfetto stile Rifle, questi shorts non potranno mancare nel vostro guardaroba!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.