Monica Bellucci e Vincent Cassel, nonostante la rottura del loro matrimonio dopo quindici anni, trascorrono ancora tantissimo tempo insieme. L’attore francese, in un’intervista ha recentemente dichiarato di essere orgoglioso di aver passato diciotto anni di vita con la splendida Monica e ha affermato che sarà sempre al suo fianco e che per lei ci sarà sempre.
Sembra davvero che il loro divorzio si stia svolgendo serenamente senza accuse, recriminazioni e dispute legali. A quanto pare a causare la fine della loro unione non è stata nessuna causa in particolare, semplicemente l’amore si è spento all’improvviso. La Bellucci ha dichiarato di essere single, per la prima volta nella sua vita, e di essere serena ed in pace con se stessa.
Monica è una della donne più belle d’Italia, una di quelle che tutto il mondo ci invidia ed è stata recentemente fotografata per la copertina di Vanity Fair. Le foto la ritraggono in tutto il suo splendore: in una vasca da bagno o mentre indossa solamente una pelliccia bianca e sono state realizzate dal fotografo Norman Jean Roy.
Insomma..complimenti alla coppia! Nonostante la separazione sembra andare tutto a gonfie vele, i due sono felici e stanno gestendo la situazione nel migliore dei modi. Vincent ha dichiarato: “Con lei continuiamo a vederci, a passare insieme molto tempo, a condividere tante cose nell’interesse delle bambine, e non solo. Alla fine, in realtà, non è cambiato niente. E’ solo che non siamo più sposati“.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.