#THISISBRIT: Burberry lancia Brit Rhythm for women. Suki Waterhouse protagonista della nuova campagna. Brit Rhythm for Women è il primo profumo femminile lanciato da Burberry dopo aver portato in-house la divisione beauty lo scorso Aprile 2013. La fragranza fa seguito al lancio realizzato digitalmente di Brit Rhythm for Men a Settembre 2013, supportando e celebrando ulteriormente l’universo Brit.
La campagna pubblicitaria vede come protagonista la modella e attrice inglese Suki Waterhouse, membro ormai della famiglia Burberry,insieme al musicista inglese George Barnett di These New Puritans. Brit Rhythm for Women unisce alla femminilità un tocco di rock & roll, fondendo note classiche ed inaspettate in una nuova fragranza cipriata floreale. Grazie a una nota iniziale di lavanda inglese, un cuore intenso di zagara e una profonda nota di vetiver, la fragranza color rosa fumè risulta molto femminile e naturalmente sensuale.
La musica è al centro delle attività di Burberry a tutti i livelli: dalle sfilate, dagli eventi e dalle colonne sonore a Burberry Acoustic, la piattaforma musicale del brand dedicata ai talenti emergenti. Le fragranze Brit Rhythm nascono dall’energia e dall’adrenalina delle performance live, connettendo il pubblico globale in maniera fisica e digitale.
Ispirata dalla fragranza, Wendy Rowe, make up artist di Burberry, sotto la guida del Chief Creative Officer di Burberry Christopher Bailey ha creato un apposito look make-up. Il look è sicuro di sé e irriverente: gli occhi mostrano un trucco definito, la pelle è resa iridescente da un caldo velo luminoso. Una capsule collection di capi e accessori focalizzata sull’iconica giacca in pelle celebra poi il lancio di Brit Rhythm for Women.
Con l’innovazione digitale al centro, la campagna Burberry Brit Rhythm continua a portare emozione ed entusiasmo nella tecnologia con attività chiave quale Tattoo Brit Rhythm for Women. Su Burberry.com è stata creata un’esperienza che consente agli utenti di pre-ordinare dei tattoo profumati a forma di flacone e registrarsi per partecipare all’estrazione di due VIP pass per l’evento live che si terrà a Shanghai. Mobile innovation: per la prima volta i fan e i follower di Burberry, effettuando il login su thisisbrit.com o inquadrando il QR code con un iPhone o un iPad, avranno accesso a contenuti esclusivi Brit Rhythm, immergendosi in un panorama esperienziale. Photo booth digitale: gli utenti potranno scattare delle immagini nelle apposite photo booth Brit Rhythm, cabine fotografiche situate nei maggiori punti vendita in tutto il mondo, con l’opportunità di condividerle direttamente su Facebook e Twitter. Collaborazioni globali: influencers globali collaboreranno alla cattura delle immagini Burberry con l’hashtag #THISISBRIT.
LA LINEA
Brit Rhythm for Women EDT 90 ml: €90
Brit Rhythm for Women EDT 50 ml: €67
Brit Rhythm for Women EDT 30 ml: €49
Non perdetevi anche l’anteprima della capsule collection nella nostra gallery!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.