Elenoire Casalegno adora Milano. Lo ripete di continuo. Rende omaggio alla città che l’ha adottata (è nata a Savona e vissuta a Ravenna) perfino dai post del suo blog “Be Fashion Not Victim”. In questa foto è stata paparazzata con pellicciotto indossato su top di pizzo, jeans destroyed e accessori importanti come la borsa borchiata e un paio di luxury Boots Mou.
Ama girovagare per il centro, spiando i cortili delle case d’epoca, sbirciando dietro i portoni, lasciandosi sorprendere da giardini segreti e inaspettati: “Nonostante il traffico, la nebbia, lo stato di delirio furente che ci accompagna ogni giorno, senza Milano non posso stare. Puoi sottrarti, fuggire per un periodo ma alla fine il richiamo della pianura ha la meglio. Il vero amore non lo si conosce nei primi periodi di una relazione, ma quando comincia ad allontanarsi dalla nostra vita”.
Qualche riferimento ai suoi affari di cuore? Non è dato sapere, ma pare che la modella e conduttrice tv sia pronta per le nozze con Sebastiano Lombardi, manager Mediaset: 16 anni di amicizia, 4 mesi di fidanzamento. Chissà che il 2014 non sia l’anno dei fiori d’arancio..! Nel frattempo, sbirciando nel suo blog, scopriamo che Elenoire è una tosta, che non vuole essere vittima del sistema moda ma protagonista del suo stile, costruito mixando pezzi diversi in libertà.
Guardate la GALLERY per vedere un po’ di modelli Mou Boots!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.