E’ andata in onda l’ultima semifinale di Italia’s Got Talent e i finalisti che si esibiranno sabato 16 marzo per aggiudicarsi il titolo di vincitore, sono diventati 16. Agli 8 finalisti della settimana scorsa si aggiungono: Alessandro Barbero, Walter Orfei, Roberto Carlisi, Daniele Doria, Gemelli Siamesi, Sara Venerucci, Danilo Decembrini, PasPas e Rossella Regina.
Oggi però vorrei soffermarmi su Roberto Carlisi: nella terza manche della puntata di sabato scorso, il rappresentante della Folletto, definito da Gerry “Il vero manifesto di questo programma” si scatena sulle note dei successi di Heather Parisi e va dritto in finale con il televoto.
44 anni agente di commercio che balla per passione. Ma la cosa bella è vederlo felice mentre balla il repertorio della Parisi e della Cuccarini: piovono Disco Bambina, Cicale. Maria addirittura fa come ad Amici: chiama una ballerina per dimostrare che lui è più bravo a muovere le spalle di lui. Paragone tipo ‘Anbeta’, al contrario. Carlisi è un mito.
Riguardate il video della sua esibizione qui.
Guarda le foto qui sotto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.