Levi’s propone i nuovi Boyfriend Skinny perfetti per look casual o più ricercato


Per la Primavera/Estate 2013, Levi’s® prosegue sulla scia della linea Autunno/Inverno 2012, introducendo una collezione che affonda le sue radici nei principi di design, artigianalità, innovazione e sostenibilità, con un accento particolare su colori, stampe e motivi. L’India  e lo spirito di trasformazione dal vecchio al nuovo rappresentano le prime fonti di ispirazione della collezione.

Dai colori alle trame, dai tessuti ai motivi, i designer dell’azienda hanno creato capi inaspettati che incorporano l’eredità, la bellezza e l’artigianalità che caratterizzano il brand Levi’s® sin dall’invenzione del primo blue jeans nel lontano 1873.

La ricca palette cromatica ricorda l’India e dà vita a silhouette di tendenza riproposte nell’intera collezione. A guidare le novità di questa stagione è lo spirito femminile, con la sua eleganza naturale, il suo senso dell’umorismo, la sua forza. Una delle tendenze clou integrate nei capi spring summer è l’approccio giocoso alle proporzioni, con un mix di combinazioni oversize e skinny. Il fiore all’occhiello di questa stagione è il nuovo Boyfriend Skinny. Lanciato sul mercato per la prima volta nel 2008, il modello boyfriend si è trasformato in soli cinque anni nel denim più popolare che mai.

Ispirato al primo modello femminile, il 501®, il jeans Boyfriend Skinny di Levi’s® rende onore al retaggio del brand, regalando un tocco di moderna freschezza per una donna che ama stare al passo con i tempi. Il nuovo Boyfriend aggiunge una punta vagamente trasandata a un overall fit più strutturato.

Ben più aderente sulla gamba, l’ultimo Boyfriend Skinny garantisce una vestibilità universale con taglio a vita alta e lunghezze ridotte. Tutti i modelli Boyfriend sono disponibili in diversi finissaggi, con dettagli destrutturati e decorati per questi skinny fuori dal comune. Le tinture e le abrasioni conferiscono un look unico a una donna decisa, che cerca il massimo della comodità senza rinunciare a uno stile raffinato. Una sfida tutt’altro che semplice, in un jeans pensato esclusivamente per una donna di carattere.

Da abbinare a un blazer nero, una canotta dallo scollo pronunciato e stivaletti neri scamosciati, i nuovi Boyfriend Skinny sono perfetti per un outfit da sfoggiare in qualunque occasione. E per un look da weekend, basta indossarli con una felpa worn-in modello oxford e un paio di sneaker con la zeppa nascosta.

La collezione sarà disponibile negli store Levi’s® selezionati in tutto il mondo e online (ZALANDO)

Lascia il primo commento

Lascia un commento