La cantante Arisa tra pochi giorni sarà protagonista di un grande evento sportivo. Infatti la famosa artista italiana che ha raggiunto la notorietà con la vittoria del Festival di Sanremo prima e con la partecipazione ad XFactor come giudice dopo, è stata scelta per cantare l’Inno di Mameli prima dell’inizio della finale di Coppa Italia.
La partita si terrà il 20 maggio alle ore 20.00 allo Stadio Olimpico di Roma e vedrà scontarsi le finaliste Juventus, la neo vincitrice dello scudetto, e il Napoli. Sono attese 70 mila persone che assisteranno alla performance di Arisa prima del fischio iniziale.
Ma c’è di più: questa importantissima finale verrà trasmessa in diretta nazionale su Rai 1 ed in altri 20 Paesi del mondo grazie alle telecamere delle reti estere che saranno presenti a bordo campo. Le prime indiscrezioni dicono che Arisa non si servirà di alcuna base musicale per la sua performance, ma si tratterà di un’esibizione a cappella. Siamo quindi molto ansiosi di sentire l’angelica voce di Arisa in diretta nazionale.
Photo| Google Images
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.