Anche noi diciamo addio ad una delle voci più belle al mondo. A 48 anni è morta Whitney Houston. Tossicodipendente da anni, in preda a frequenti crisi nervose e a depressione, la cantante è stata dichiarata morta nel Beverly Hilton hotel a Los Angeles. Al momento ancora ignote le cause del decesso. Nessun segno di violenza sul corpo.Il corpo della cantante e attrice è stato trovato ieri pomeriggio in un hotel di Beverly Hills, a Los Angeles. “Alle 15:55 ora locale (00:55 di oggi in Italia) Whitney Houston è stata dichiarata morta nel Beverly Hilton hotel“, ha affermato il portavoce della polizia Mark Rosen.
Una vita fatta di successi ma anche di grandi crisi, di momenti di fama e momenti tragici personali. Oltre ai noti abusi di cocaina, ci ricordiamo tutti i fatti del suo matrimonio con il cantante Bobby Brown, durato dal 1992 al 2006. Un rapporto malato, difficile, che sicuramente l’ha provata !
Whitney raggiunse l’apice del suo successo molto giovane, grazie alla sua voce meravigliosa, all’enorme intensita’ e potenza. Ospite anche al Festival di Sanremo, la Houston si impose in Italia con la bellissima All at once. Erano i mitici anni ’80 e precisamente il 1986 (guarda il video sotto).
E chi non se la ricorda sul grande schermo nel film ‘The Bodyguard’, al fianco di Kevin Kostner ? Tutti ovviamente. Un film campione d’incassi e una colonna sonora altrettanto struggente e di successo che ha venduto ben 45 milioni di copie.
Di se stessa diceva: ”Il piu’ grande demonio sono io. Posso essere il mio miglior amico o il mio nemico peggiore”.
Ciao Whitney !
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.