Connect with us

Hi, what are you looking for?

Stasera in Tv

Casa Mastrota: Giorgio Mastrota celebra le radici calabresi con nuove ricette

Giorgio Mastrota sorride mentre mostra un piatto di tagliatelle fatte in casa nella sua cucina moderna, indossando un grembiule nero sopra una camicia bianca.

Giorgio Mastrota ritorna con nuovi episodi di “Casa Mastrota”, portando sapore, tradizione e tanta emozione direttamente da Civita, in Calabria.

A partire dal 28 aprile, alle 22:00, su Food Network (canale 33) e disponibile anche in streaming su discovery+, gli spettatori potranno seguire questo delizioso viaggio attraverso le radici italiane di Giorgio.

Cosa aspettarsi dai nuovi episodi di “Casa Mastrota”?

In ogni episodio di “Casa Mastrota”, Giorgio cucinerà piatti tipici della Calabria insieme ad amici e vicini del posto, che condivideranno le loro ricette di famiglia, storie emozionanti e tradizioni locali.

Come sempre, la sua famiglia avrà un ruolo centrale:

  • Floribeth, sua moglie;
  • i figli Matilde, Leonardo e Natalia;
  • il fratello Sergio;
  • la cugina Anna.

Questa unione di generazioni promette di portare ancora più autenticità e calore ai nuovi episodi.

Una nuova stagione a Civita, in Calabria

Dopo aver incantato il pubblico con le meraviglie culinarie di Bormio, nella regione della Valtellina, Giorgio Mastrota ci porta ora a esplorare Civita, la terra natale di suo padre, Walter.

Civita è considerata uno dei borghi più belli d’Italia, conosciuto per le sue incantevoli “case parlanti” (Case Kodra) e la sua ricca cultura Arbëreshë (italo-albanese).

Con paesaggi mozzafiato tra montagne e mare, Civita è lo scenario perfetto per permettere a Giorgio di celebrare le sue radici calabresi e presentare ricette tradizionali piene di storia, autenticità e sapore.

Dove guardare “Casa Mastrota”?

Potrai seguire “Casa Mastrota”:

  • Food Network (Canale 33 del Digitale Terrestre e Canale 53 di Tivùsat), ogni lunedì alle 22:00;
  • streaming discovery+, con episodi disponibili immediatamente dopo la trasmissione in TV.

La produzione è a cura di Milano Produzioni per Warner Bros. Discovery, garantendo qualità ed emozione in ogni dettaglio.

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...